..:ATHENA EXCLAMATION:..

Reply
Death Note
°*°Cancer°*°
view post Posted on 26/9/2007, 14:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (S@VeRiO @ 25/9/2007, 20:52)
ragazzi death note è fantastico..ma per ora ho visto solo i primi 13 episodi su internet.,..gli altri nn li trovo... :evil:

Esiste il mulo :P
Comunque qualcuno,che ha visto,il film come la sottoscritta cosa ne pensa?Io l'ho guardato e devo dire che è una gran cavolata,sopratutto perchè mi hanno rovinato,il personaggio di L -_-

S@VeRiO
view post Posted on 26/9/2007, 14:05Quote

Utente cancellato

sul mulo nn ho trovato nulla nn mi fuonzionano i donkey server...gli altri server fano cagare... :punk:

GoLd KnIgHt DeAtH MaSk
view post Posted on 26/9/2007, 18:42Quote

Utente cancellato

io x ade ho letto solo il primo e davvero bello xo ade devo trovare il tempo e il cash x prendere i successivi

S@VeRiO
view post Posted on 20/10/2007, 17:00Quote

Utente cancellato

se vi devo dire la verita...ho visto tutto death note e il modo in cui finisce nn mi piace..cioè rem ke fine fa???e riuk???e i note dove vanno a finire???bha

view post Posted on 20/10/2007, 17:06Quote

Divine Cloth Saint

Group: Spectre
Location: La Gente Sola I Fantasmi Che Non Vedi Ogni Sera E Non è Un Servizio Di Lucignolo è Vita Vera....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 18:02

scusate ma io nn sn riuscita a seuirlo...mi potete fare un riassuntino? me ne hanno parlato bn...

Porto problemi ma non porto le soluzioni...
Stendo dal balcone la bandiera della pace ma vedo il male in questo mare di immigrati,è perchè mi hanno messo il panico degli attentati che per la maggior parte erano tutti inventati ma l'importante è che ci siamo spaventati...C'è un mio lato che cade a pezzi ed è la parte che tu non vedi.

[

image image image image image [img]image[/img]

image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 31/8/2007, 18:41

Reply